Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Finalmente il laboratorio patchwork!

25 febbraio 9:30 am - 7:00 pm

Laboratorio patchwork a il Punto! Merceria a Siena, 25 febbraio 2017

Sabato 25 febbraio saremo liete di ospitare di nuovo lo staff di Le Torri Creative, distributore unico per l’Italia dei tessuti americani Rowan, per un nuovo, entusiasmante laboratorio patchwork.

Insieme a Francesco Pati e a Emanuela Nania cuciremo un bellissimo e coloratissimo Mini Quilt, imparando a tagliare i tessuti con la plancia, il regolo e il cutter a rotella e ad assemblare i quadratini con lo stabilizzatore termoadesivo Quilter Grid Freudenbergh. Con la macchina da cucire confezioneremo un pannello di 70 x 70 cm., e vi assicuriamo che il risultato sarà stupefacente anche per le meno esperte.

Infatti per frequentare i nostri laboratori non è necessaria alcuna esperienza né competenza particolare: a Il Punto! Merceria si viene per imparare!
Il laboratorio patchwork presuppone l’impegno di un intera giornata, a partire dalle ore 9,30. Faremo un breve intervallo per il pranzo e continueremo a lavorare anche nel pomeriggio.

Il laboratorio è gratuito: si paga solamente il materiale necessario per realizzare il Mini Quilt, pari a € 70, utilizzando le attrezzature che il negozio mette a disposizione delle partecipanti.

Per confermare l’iscrizione è necessario versare un acconto di € 35 entro il 15 febbraio, saldo entro il 20. Numero massimo di partecipanti 10 persone.

Dettagli

Data:
25 febbraio
Ora:
9:30 am - 7:00 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Il Punto! Merceria
via Camollia 17
Siena, 53100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0577 46445